Sarà Michael Gracey a dirigere la biopic su Robbie Williams.

Si tratterà di una storia avvincente che racconta l'ascesa del cantautore, il quale a soli 16 anni si è unito al gruppo pop Take That, diventando un idolo per le ragazzine.

'Robbie è quell'uomo qualunque, che ha semplicemente sognato in grande e ha seguito quei sogni che l'hanno portato in un posto incredibile', ha raccontato Gracey nell’intervista rilasciata a Deadline.

La pellicola affronterà anche i flop del cantautore inglese così come i suoi più grandi successi da solista grazie a hit come Angels e Rock DJ.

Non mancherà un excursus sui demoni interiori che lo hanno portato a relazionarsi con droga e alcol al culmine della sua carriera.

'Nei momenti in cui stava vivendo quel successo, nessuno è stato più critico nei suoi confronti che lui stesso', ha commentato Gracey sottolineando che la sceneggiatura del film, scritto insieme a Oliver Cole e Simon Gleeson, è stata stilata dopo numerose ore sincera conversazione con Williams.

'È una storia fantastica, e voglio rappresentarla nella sua dura realtà fino a esplorare momenti di pura fantasia', ha condiviso.

La produzione di 'Better Man' inizierà quest'estate.

LATEST NEWS