Sarà Michael Gracey a dirigere la biopic su Robbie Williams.

Si tratterà di una storia avvincente che racconta l'ascesa del cantautore, il quale a soli 16 anni si è unito al gruppo pop Take That, diventando un idolo per le ragazzine.

'Robbie è quell'uomo qualunque, che ha semplicemente sognato in grande e ha seguito quei sogni che l'hanno portato in un posto incredibile', ha raccontato Gracey nell’intervista rilasciata a Deadline.

La pellicola affronterà anche i flop del cantautore inglese così come i suoi più grandi successi da solista grazie a hit come Angels e Rock DJ.

Non mancherà un excursus sui demoni interiori che lo hanno portato a relazionarsi con droga e alcol al culmine della sua carriera.

'Nei momenti in cui stava vivendo quel successo, nessuno è stato più critico nei suoi confronti che lui stesso', ha commentato Gracey sottolineando che la sceneggiatura del film, scritto insieme a Oliver Cole e Simon Gleeson, è stata stilata dopo numerose ore sincera conversazione con Williams.

'È una storia fantastica, e voglio rappresentarla nella sua dura realtà fino a esplorare momenti di pura fantasia', ha condiviso.

La produzione di 'Better Man' inizierà quest'estate.

LATEST NEWS

Harry Styles lancia la sua linea di sex toys
Piero Pelù al cinema con 'Rumore dentro': un viaggio intimo fuori concorso a Venezia
Ozzy Osbourne è morto, addio alla leggenda dell'heavy metal