Novità per l'attività imprenditoriale dell'ex componente degli One Direction.

Harry Styles ha deciso di espandere il suo marchio Pleasing con la nuova linea di sex toys Pleaning Yourself. Per ora include un vibratore bifacciale e un lubrificante, entrambi in uscita il 25 luglio 2025.

Il vibratore Pleasing Double-Sided ha un prezzo di 110 dollari ed è stato creato in collaborazione con Zoë Ligon, soprannominata la "Dildo Duchess", proprietaria del negozio di sex-positive Spectrum Boutique. Con doppia estremità; Pleasing incoraggia gli utenti a usare il manico come vibratore inseribile. Il lubrificante Pleasing in dotazione è disponibile in un elegante flacone bordeaux e utilizza silicone approvato dalla FDA 'per supportare un'ampia gamma di esperienze intime ed esplorazioni'.

A rendere il progetto ancora più potente è la collaborazione con Planned Parenthood Federation of America, uno dei principali riferimenti per l'educazione alla salute sessuale negli Stati Uniti. Il lancio include video educativi, istruzioni chiare e inclusive per l'uso dei prodotti, e una serie limitata di preservativi personalizzati con il claim 'I'm for Planned Parenthood'. Pleasing ha quindi scelto di sostenere attivamente l'organizzazione anche con un contributo economico, oltre a prestare la sua piattaforma, e la voce di Harry, per amplificarne la mission. Il lancio segna l'inizio di un'espansione del brand verso il benessere in senso più ampio - fisico, mentale, emotivo - un terreno che, secondo il direttore creativo Harry Lambert, è parte integrante della filosofia Pleasing sin dalle origini.

Con l'espansione nel settore dei prodotti per l'intimità, Styles va ad aggiungersi a celebrità come Gwyneth Paltrow, Christina Aguilera, Dakota Johnson e Kandi Burruss in questa iniziativa.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS