Amadeus e Fiorello hanno svelato in anteprima a “Che Tempo Che Fa” la super ospite della prima serata di Sanremo: Loredana Bertè.

La partecipazione della signora del rock è stata anticipata dalla stessa artista in un'intervista a La Repubblica, dove conferma che salirà sul palco dell'Ariston con alcuni brani cult e il suo ultimo singolo “Figlia di…”, canzone autobiografica firmata per Warner Bros dalla stessa Bertè e Pula Chiavarelli.

'Vogliamo intrattenervi cinque sere è un Sanremo storico, un Festival così non si è mai visto e ci auguriamo non si veda più. Regaleremo cinque serate di grande musica', ha scherzato il direttore artistico in collegamento da Fazio, con la complicità di Fiorello.

'Vi ricordate l’anno scorso? - dice Fiore -. Siamo andati alla festa di Sorrisi e Canzoni ma non c’erano né sorrisi né canzoni. Davanti all’Ariston però c’è la sonda Perseverance che faceva foto. Quando arrivi qui - ha proseguito - ti devi studiare 75 pagine di protocollo, io arrivato a metà mi sono fermato, preferisco aspettare il film'.

LATEST NEWS