In occasione di San Valentino, Lady Gaga ha fatto una romantica proposta a se stessa.

La cantante di 'Bad Romance' si pone la fatidica domanda come parte di una campagna per Klarna, il marchio di gioielli dietro l'anello Knight Finger progettato come protesta contro le tradizionali proposte di matrimonio.

'L'idea che una donna possa dichiararsi a un uomo solo ogni quattro anni è completamente ridicola!', dichiara Lady Gaga - che è stata fidanzata due volte - a ET Online, rivelando il suo sostegno alla campagna.

'Chiunque mi conosca sa che credo che chiunque abbia un'identità di genere dovrebbe essere in grado di esprimere qualsiasi atto d'amore a chiunque in QUALUNQUE giorno di QUALSIASI anno - afferma la cantante -. Quindi, in un atto di sfida a questa tradizione obsoleta, ho deciso di dire di sì a ME! E per ricordare a me e a tutti che l’unica autorizzazione arriva da te stessa, oggi indosso questo anello con orgoglio.

L’anello per Klarna è decorato con cristalli rosa ed è stato progettato dalla stilista di moda Bea Akerlund.

'Il Knight Finger è stato progettato per ispirare tutti noi ad amare senza paura alle nostre condizioni e mettere da parte le tradizioni del passato per definire il nostro futuro, dichiara Bea Akerlund in una nota.

'Lady Gaga è un cavaliere in armatura splendente e sta sconfiggendo tutto ciò che si frappone sulla sua strada. Nel creare le proprie regole per esprimere il suo vero io è davvero un'ispirazione. È un onore che abbia scelto di mettersi il mio anello al dito.

Tutti i proventi delle vendite dell'accessorio Knight Finger andranno a beneficio di Dress for Success, un'organizzazione benefica che consente alle donne di raggiungere l'indipendenza economica.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS