Fra poche ore Mahmood si esibirà di fronte al Parlamento Europeo.

Il 22 ottobre, il vincitore di Sanremo 2019 sarà ospite a Strasburgo dell’evento Friends of Music. Data che, come aveva già anticipato a settembre su Instagram, si sincronizza perfettamente con l’inizio del suo tour.

'Sono stato invitato a cantare all'evento Friends of Music al Parlamento Europeo il 22 ottobre a Strasburgo, proprio prima dell'inizio del mio tour', aveva scritto Mahmood sul social.

'Sono onorato e eccitato per questa opportunità, grazie! Che l'Europa Good Vibes Tour inizi!'.

In questi giorni il 27enne è stato ospite anche di Verissimo, dove ha parlato delle emozioni che prova con la musica e di cosa vuole trasmettere al suo pubblico.

'Al Parlamento Europeo sarà una grossa responsabilità, un ruolo istituzionale. Il mio intervento lo vedo come una sorta di rappresentanza per la mia generazione. Io porterò un piccolo contributo, non posso stravolgere politiche varie - commenta Mahmood -. Voglio lanciare il messaggio che la nostra generazione vuole essere partecipe in generale. Poi il giorno dopo parte il tour da Zurigo, faremo Spagna, Francia, Lugano, Londra. Abbiamo già fatto Tel Aviv ed è stata una cosa bellissima'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS