Non è un buon momento per Aaron Carter, che dopo l’ordine restrittivo richiesto da suo fratello Nick, ha decido di cedere volontariamente due fucili alla polizia.

'Oggi ho deciso di permettere alle autorità di trattenere due dei miei fucili', scrive il 31enne su Twitter, riferendosi alle armi da fuoco acquistate all’inizio del mese. 'Sto facendo questo per dimostrare la mia buona fede e cooperazione con le forze dell’ordine'.

Il tweet arriva a seguito del duro post di suo fratello, membro dei Backstreet Boys, che insieme alla loro sorella Angel, ha deciso di prendere provvedimenti legali contro il fratello minore.

'Alla luce del comportamento sempre più allarmante di Aaron, che ha pensato di uccidere mia moglie e il bambino che aspettiamo, non abbiamo avuto altra scelta se non quella di fare il possibile per proteggere noi stessi e la nostra famiglia', legge l’immagine del testo pubblicato dal 39enne, che aggiunge anche gli hashtag contro le armi #GunControlNow, #GunControl, e sulla salute mentale #mentalhealth.

Il post non è affatto piaciuto al problematico cantante, che per vendicarsi ribatte sullo stesso social: 'Com’è possibile che mio fratello non abbia richiesto un’ordinanza restrittiva contro la ragazza che lo ha denunciato alla polizia per stupro?'.

I suoi hashtag: #COVERUP #METOOMOVEMENT.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS