(Cover) - IT Italian Stars - Irene Grandi non ha mai puntato sull’immagine esteriore per avere successo, preferendo di gran lunga comunicare con il pubblico tramite i testi delle sue canzoni.

Eppure, all’epoca in cui collaborava con il leggendario Vasco Rossi, la cantante fiorentina adottò per un periodo un stile più 'sexy'.

'Vasco era un amante della minigonna', ha spiegato la star in un’intervista con Il Giornale Off.

'Quindi in quel periodo l’ho messa di più… perché mi divertiva compiacerlo e se si trattava di una minigonna in fondo non era poi così grave!', ha poi subito aggiunto ridendo.

Per la Grandi Vasco scrisse i brani 'La tua ragazza sempre', che le valse un secondo posto a Sanremo nel 2000, e 'Prima di partire per un lungo viaggio'.

'È stata un’altra delle mie canzoni più importanti e anche un po’ una mia crescita, perché il testo è veramente bello e piace anche ai grandi, piace anche agli adulti', ha commentato la cantante circa quest’ultima.

Infine, la 44enne ha rilasciato una dichiarazione 'shock', ammettendo che qualora sorprendesse il figlio a fumare uno spinello, in tutta probabilità lo fumerebbe insieme a lui.

'È probabile!', ha esclamato incurante delle critiche che la sua affermazione potrebbe suscitare.

LATEST NEWS