- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Il dodicesimo album di Taylor Swift, 'The Life of a Showgirl', arriverà il 3 ottobre, segnando un nuovo capitolo nella carriera della popstar.
La conferma è arrivata direttamente dall'iconica artista con un post sui social, in cui ha svelato anche i produttori del progetto: Max Martin, Shellback e la stessa Swift.
La tracklist comprenderà 12 brani, con una sola collaborazione: Sabrina Carpenter, che la affiancherà nel brano omonimo scelto anche come traccia di chiusura. Per i collezionisti, l'album sarà disponibile in quattro edizioni deluxe limitate in CD, ognuna con artwork esclusivo, booklet, photocards e altri contenuti speciali.
L'uscita di 'The Life of a Showgirl' era nell'aria già da maggio, quando la Swift aveva annunciato di essere tornata proprietaria dell'intero suo catalogo musicale dopo aver riacquistato gli ultimi master da Shamrock Holdings. I fan avevano colto un possibile indizio in una sua dichiarazione, notando come avesse allungato una parola con dodici lettere uguali: un dettaglio che molti avevano interpretato come un segnale legato al suo dodicesimo album, seguito di 'The Tortured Poets Department'.