Diddy ha preso le parti di Travis Scott e Morgan Wallen.

Il rapper ha lanciato il suo appello in vista dei Billboard Music Awards 2022 di domenica, di cui il magnate dell'hip-hop sarà ospite e produttore esecutivo.

'L'atmosfera dello spettacolo parla di amore e perdono. Come famiglia musicale, nessuno di noi è santo; nessuno di noi è senza cose che gli accadono nella vita', ha detto Diddy a Billboard.

'Quindi una delle cose che sto facendo direttamente è annullare gli ospiti cancellati. Questa è una notizia dell'ultima ora: perché le persone non hanno parlato di cancellazioni. Ma cancellare, è una tendenza che non seguo'.

Scott è stato travolto dalle critiche, in seguito al fatale incidente avvenuto lo scorso novembre, durante il suo concerto all'Astroworld Festival a Houston, in Texas. Mentre Wallen è stato sospeso dalla sua etichetta discografica, nel febbraio 2021, quando è stato pubblicato un video che lo mostrava mentre usava insulti razzisti.

'Travis ha vissuto una tragedia; e Morgan ha usato la parola N mentre parlava con suo figlio. Le persone fanno errori. Ora andiamo avanti con amore e rispetto per tutti coloro che sono stati feriti o colpiti. È tempo di perdonare', ha insistito Diddy.

' Chiedo che Morgan e Travis possano tornare a toccare il palco di nuovo, la mentalità è quelle di avere una seconda possibilità di vita. Sai, perché saremo di nuovo senza mascherine. Abbiamo bisogno di amore e sono entusiasta di festeggiarlo'.

Inoltre si esibiranno ai Billboard Music Awards, Megan Thee Stallion, Latto, Silk Sonic, Ed Sheeran, Miranda Lambert e Machine Gun Kelly.

Lo spettacolo si terrà presso l'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS