Emma Marrone dà appuntamento ai suoi fan all'Arena di Verona.

Dopo mesi di attesa a causa della pandemia, la cantante salentina ha annunciato in queste ore via social la sua prima data stagionale.

'Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! E mentre digito questo post mi tremano le mani! A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero!', scrive Emma Marrone sui suoi social network.

'Potevo annullare o rimettere in discussione tutto, le idee, i progetti, me stessa. Ho scelto la seconda opzione! Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione, e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare!'.

'Intanto vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze Covid) Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo... Insieme a @friendsandpartners che ringrazio infinitamente stiamo navigando a vista... Per la musica, per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi. Daje!!!!'.

LATEST NEWS