Lady Gaga approda nel mondo degli X-Men?

Secondo We Got This Covered, la superstar del pop - acclamata anche come attrice per il suo ruolo in 'A Star Is Born' -, è in trattative con la Marvel per interpretare Emma Frost, alias White Queen, in un nuovo blockbuster.

Il personaggio, nei famosi fumetti, è inizialmente nemico degli X-Men, ma successivamente ne diviene membro effettivo e leader del gruppo, ed è ammirato per le sue capacità telepatiche e il suo spirito.

Emma Frost è già stata interpretata nel 2011 da January Jones in 'X-Men: First Class', ma i fan criticarono la rappresentazione, considerata poco fedele rispetto al personaggio dei comic books.

Se dovesse essere scritturata, Lady Gaga - che ha sempre sognato di essere un’attrice -, potrebbe non essere l’unica cantante a mostrare interesse per il ruolo.

Recentemente anche Janelle Monae ha dichiarato di voler interpretare Storm, un personaggio mutante, che in passato ha avuto il volto di Halle Berry.

'Molte donne hanno interpretato Storm, riuscendo a portare a termine un lavoro eccezionale, e a me piacerebbe far parte di questo gruppo e dare giustizia al personaggio di Storm', ha recentemente confidato a Empire.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS