Cody Simpson e Miley Cyrus sono una nuova coppia dello showbusiness.

Dopo i rumors e gli avvistamenti “sospetti” delle scorse settimane, il cantante australiano ha ufficializzato la relazione con l’ex star Disney, reduce dalla fine del matrimonio con Liam Hemsworth.

'Sono molto felice. Siamo molto felici - ha dichiarato al magazine People -. Lei è molto creativa. Mette una grande passione in tutto ciò che fa, e anche io sono così in quel senso. Ecco perché andiamo così d’accordo. Ci stiamo divertendo… e anche quello rappresenta una parte importante di una relazione'.

'Serve a rompere il ghiaccio', ha spiegato all’evento Tiffany & Co. Men’s Collections, in California.

'Non mi era mai successo prima. Con tutte le ragazze che ho frequentato in passato è subito iniziata una relazione, mentre questa è un’esperienza diversa. Abbiamo iniziato a frequentarci da amici e poi piano piano il rapporto si è evoluto in qualcosa di più. È stato molto naturale, un sentimento sano', ha aggiunto Simpson.

Tra i due, amici di lunga data, non è stato esattamente un colpo di fulmine.

'Come è nata tra di noi? - spiega il 22enne -. Non è stata una cosa improvvisa, siamo amici da tanto tempo e quando ci siamo trovati l'un l'altra di nuovo in uno spazio in cui ... ecco abbiamo riflettuto sui giorni in cui la priorità erano i party. All’epoca ci siamo divertiti molto. Ma ora ci siamo trovati in uno spazio in cui non festeggiamo più di tanto, lavoriamo sodo e vogliamo solo stare bene'.

LATEST NEWS