Manu Chao finalmente di ritorno a Milano dopo tanti anni di assenza.

Lo show è stato un concerto acustico che non poteva che andare in scena al circolo Magnolia di Segrate.

L’appuntamento era di quelli da non perdere, finalmente abbiamo potuto riascoltare dal vivo tutti i brani dei più grandi successi del cantautore francese.

Nonostante un clima torrido le zanzare che non davano tregua, l’attesa è stata pienamente ripagata una volta che l’artista ha fatto la sua uscita sul palco.

Manu Chao, non ha smesso di ringraziare il pubblico di Segrate senza mai citare la città di Milano, la sua energia positiva ha subito coinvolto tutti gli spettatori e gli appassionati del suo genere presente per una notte che si è trasformata in un momento di musica positiva che ha trasmesso allegria a chi sotto il palco cantava e ballava ritmo di musica.

Manu Chao come sempre a coinvolto il pubblico a seguirlo in ogni sua canzone che veniva che veniva accompagnata dalla sua immancabile chitarra.

Il cantautore francese che nei suoi testi ha sempre inserito parole a favore di libertà, di solidarietà, di preoccupazione verso il cambiamento climatico e contro ogni sopruso negli angoli del pianeta non ha fatto mancare
ovviamente i messaggi di pace e la richiesta di stop alle guerre in Ucraina e in Palestina che ovviamente hanno trovato l’appoggio del pubblico.

José Manuel Arturo Tomás Chao Ortega, ti aspettiamo presto per continuare a cantare e ballare insieme alla tua energia ed alla tua positività musicale.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST REVIEWS