Il Satuday Night Live ha registrato un crollo dello share in concomitanza con la performance live del weekend di Miley Cyrus.

Questo weekend la cantante 20enne è stata intervistata e si è anche esibita in diverse canzoni durante il celebre show comico americano, suscitando commenti disparati.

Secondo quanto riportato da Deadline, il programma ha registrato quattro punti in meno di share rispetto alla puntata di settimana scorsa, che ha visto il ritorno alla conduzione di Tina Fey e quello degli Arcade Fire come ospiti musicali. Un vero e proprio buco nell'acqua, aggravato probabilmente dai 27 minuti di ritardo della messa in onda nella costa orientale americana a causa della diretta di un partita di calcio.

Come molti avrebbero giurato, la Cyrus ha sollevato aspre critiche per la sua seconda ospitata al Saturday Night Live e si è anche lanciata nel suo twerk ad altissimo tasso erotico durante la parodia del politico americano Michele Bachmann.

La popstar ha voluto infine commentare la sua controversa performance agli MTV Video Music Awards.

'Non mi scuso per la mia esibizione agli VMA. Se qualcuno deve scusarsi è solo la gente che ha confezionato la parte superiore della mie mise'.

La cantante ha presentato poi il suo ultimo singolo 'Wrecking Ball' e una versione acustica della sua hit dance 'We Can't Stop'.

Il nuovo album della Cyrus, Bangerz, uscirà domani 8 ottobre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS