- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Christina Hendricks non è mai apparsa in topless su delle foto.
Una serie di immagini provocanti, tra le quali anche una a seno nudo, sono state vendute come scatti della star di Mad Men e pubblicate su internet.
Il portavoce dell'attrice ha rivelato che di recente il telefono della star è stato soggetto a delle intercettazioni ma ha negato l'appartenenza del servizio osé alla star 36enne.
'Il rappresentante ha insistito molto su questo punto: l'immagine in topless, venduta come ritratto a seno nudo della Hendricks, non appartiene assolutamente alla sua cliente. Si tratta sicuramente di un fotomontaggio', ha riportato TMZ.
Gli scatti mostrano la star in mise succinte e senza trucco. Il portavoce dell'attrice ha ammesso che si tratta di immagini reali, rubate dal cellulare della star. Le ha scattate la Hendricks stessa ma mai immaginava che sarebbero finite sul web.
L'affascinante rossa non ha idea di come quegli scatti le siano stati sottratti o di chi possa averli pubblicati su internet. È attualmente in contatto con la polizia che sta indagando sul caso.
Ma la Hendricks non è l'unica star che sta lottando contro la pirateria informatica.
Anche Olivia Munn si è vista coinvolta in scatti osé, tra cui una foto di nudo integrale, che sono stati diffusi illegalmente sul web.
Le immagini, pubblicate solamente ieri, ritraggono una ragazza in bikini, in diversi completi provocanti di intimo e persino in topless.
Secondo TMZ lo scatto di nudo è 'al 100% un falso' mentre altre foto sarebbero realmente della Munn.
'Fonti attendibili hanno raccontato al sito che molti scatti sono autentici, più precisamente quelli che ritraggono la donna in reggiseno nero, in bikini e con un intimo con scollatura a “v”.
'Tra l'altro sono tutte immagini già pubblicate dall'attrice sul suo sito personale. Ma secondo indiscrezioni gli scatti in cui non si vede la sua faccia sono sicuramente dei fotomontaggi, incluso il nudo', ha riportato il sito.