(Cover) - IT Italian Stars - Ci voleva un evento speciale come i 30 anni di Radio Deejay per far rinascere l’amicizia tra il fondatore della mitica emittente radiofonica, Claudio Cecchetto e chi gli è succeduto, Linus. È successo, per la verità, alla vigilia del compleanno, che verrà festeggiato martedì 31 gennaio al Forum di Milano.

'Abbiamo condiviso dieci anni di vita e lavoro - ha dichiarato Linus su La Stampa - e in un istante quel legame è tornato a galla senza sforzo apparente'.

Il rapporto tra i due si interruppe quando, nel 1996, Linus divenne direttore artistico della radio e Cecchetto se ne andò, rilevando radio Capital.

'Da 18 anni non ci rivolgevamo la parola, e si sa, più passa il tempo più è difficile recuperare certi rapporti – ha continuato Linus -. Però, avvicinandosi il trentennale, era difficile immaginare una festa senza Claudio. L’ho chiamato, ci siamo visti quattro volte nell’ultimo mese, e tutte quelle difficoltà si sono rivelate essere pure e semplici paranoie'.??

'Martedì dovrebbero rapirmi e legarmi a una sedia per farmi rinunciare alla festa – ha aggiunto Cecchetto - sento il desiderio di far parte delle celebrazioni, come tutti quelli che vi prendono parte. Ieri mi sono sentito decisamente in famiglia: lo spirito non si è perso, e infatti festeggeremo con tutti quelli che l’hanno fatta. Non ci saranno ospiti, tutti protagonisti'.

© Cover Media

LATEST NEWS