Justin Bieber ha mostrato a pubblico e fan di non essere solo un 22enne che sa vendere dischi, ma un ragazzo dal cuore tenero.

Secondo TMZ, il 16 agosto Bieber ha trascorso la serata presso il Residuals Tavern di Studio City, a Los Angeles, dove si è accorto di un gruppo di ragazzi seduti ad un tavolo in lacrime. Al che il musicista incuriosito ha chiesto informazioni al barista, il quale ha riferito alla popstar una triste storia: in giornata JD — cliente abituale del locale e amico dei ragazzi seduti al tavolo —, è tragicamente morto cadendo da una scala antincendio.

Il cantante di 'Sorry', commosso dal racconto, ha quindi deciso di pagare da bere a tutta la tavolata.

D’altra parte il talento canadese è stato spesso al centro delle cronache per il suo atteggiamento da ragazzaccio, ma in realtà il Bieber è una delle celebrità più caritatevoli.

Infatti solo poco tempo fa Justin ha fatto una vera sorpresa alla Spain Elementary-Middle School di Detroit durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show annunciando che oltre ai 443mila euro che aveva già promesso alla scuola — dopo aver scoperto che la struttura non ha riscaldamento, libri, tecnologia, un tetto funzionante e nemmeno un team completo di personale docente —, ne ha aggiunti altri 886mila.

LATEST NEWS