Non scorre buon sangue tra Fabrizio Corona e Fedez, divisi secondo Novella 2000 dalla giovane Silvia Provvedi, attualmente fidanzata con l’ex fotografo ma 'in ottimi rapporti' anche con il rapper italiano.

Pare infatti che la cantante de Le Donatella abbia festeggiato l’esibizione del musicista al recente festival Battiti Live, in Puglia, nel dietro le quinte, e che l’episodio non sia andato giù a Corona.

'Fedez era impegnato nel concerto Battiti Live, dove hanno cantato anche J-Ax e Fabio Rovazzi, e, guarda caso, tra il pubblico e dietro le quinte c'era Silvia con la gemella Giulia, che da un po' di tempo è fissa nel Salento', scrive la rivista di gossip.

'Le due gemelle non hanno cantato e nemmeno sono salite sul palco, ma dietro le quinte si sono parecchio divertite con i cantanti presenti all'evento. E questo deve aver fatto scattare lo gelosia di Corona, che se ne stava nella sua casa di Milano da solo, con il divieto del Tribunale di sorveglianza di lasciare la Lombardia'.

Secondo il tabloid, inoltre, i due cantanti avrebbero già avuto un breve flirt in passato.

'Fedez e Silvia si conoscono da tempo e spesso si incontrano alle feste e agli eventi. Qualche mese fa si raccontava di una scappatella tra di loro, che sarebbe costata al rapper la relazione con la fidanzata Giulia Valentina. A quanto pare solo voci, ma che a Corona non erano piaciute', prosegue l’autore dell’articolo.

'Ecco perché, ci raccontano alcuni suoi amici, l'ex re dei paparazzi avrebbe fatto una scenata di gelosia a Silvia, dicendole di non vedersi più con Fedez. Forse Corona teme la concorrenza di Fedez che come lui è fisicato e tatuato, con la differenza che è più giovane di 16 anni ed è quasi coetaneo di Silvia'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS