Com’è vivere costantemente sotto i riflettori? Tom Hiddleston ne sa qualcosa.

Soprattutto da quando lo scorso giugno, il rubacuori è stato pizzicato scambiarsi baci bollenti con Taylor Swift.

'La cosa interessante è che viviamo in un mondo dove ogni telefono ha una macchina fotografica, e non c’è niente di nuovo riguardo il fatto che vivo sotto un riflettore. Penso che sia una conseguenza del mio ruolo', ha ammesso Tom Hiddleston al The Hollywood Reporter, durante un’intervista con Facebook Live.

'Cosa ho imparato da quest’esperienza? Forse è ancora troppo presto per dirlo', ha dichiarato il 35enne, promettendo di tornare al più presto con una 'risposta adeguata'.

Durante la conversazione Tom non ha mai menzionato direttamente la cantante, ma ha suggerito di non credere ai rumor proposti dai media.

'Ho imparato che ci sono più versioni della stessa storia e spesso circolano molte storie menzognere, il compito più arduo è non lasciarsi convincere dalle bugie'.

Però, adesso che Hiddleston è entrato a far parte degli instagrammer, ci sono molte più possibilità per l’attore di controllare il proprio seguito di fan e la situazione pubblica in generale. Questo considerando che Tom ha già ufficialmente confermato la reazione con Taylor.

'Uhm. Come dire? La verità è che io e Taylor Swift siamo insieme, e anche molto felici', ha dichiarato lo scorso giugno il 35enne.

'Grazie per avermelo chiesto così direttamente, almeno posso ammettere come stanno le cose, e che non è una trovata pubblicitaria'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS