- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Iggy Azalea non si è sottoposta a nessuna operazione chirurgica per ingrossare i glutei. La diva di 'Black Widow', che l’anno scorso ha ritoccato il naso e rifatto il seno nel 2014, sfoggia un sedere decisamente più prominente nelle ultime immagini postate su Instagram, che hanno scatenato la curiosità dei follower.
Durante la preview del varietà di Nick Cannon Wild 'N Out la Azalea risponde ad un curioso microfonista senza peli sulla lingua.
'Volevo solo dire che sei bellissima. Ed io, i miei colleghi, e tutti gli uomini in studio, vorremmo sapere quanto di quel sedere è davvero naturale?'.
'Ve lo dico chiaramente, è reale', ha risposto con una risata, prima di tagliare corto. 'Ma non dovete preoccuparvi di un sedere che non rientra nella vostra categoria!'.
Della chirurgia 'reale', invece, ne aveva parlato all’inizio dell’anno durante il talk show di Ellen DeGeneres.
'Credo sia una scelta personale e tutti quanti, donne e uomini, dovrebbero essere in grado di ottenere la giusta informazione per prendere una decisione. E se si vuole cambiare qualcosa, dipende solo da te', aveva detto alla bionda presentatrice.
'Io ho cambiato il naso e le t**te. Non ne avevo prima, avevo solo capezzoli. E ora ho un seno. Ho pensato che mi avrebbe fatto comodo, che sarebbe stato un buon extra!'.