Un detto cita: 'ogni testa è un piccolo mondo', fatto che per molti è una grande verità.

Lo sa bene Pupo, il quale nell’ultimo album 'Porno contro amore', dichiara pubblicamente tutte le sue passioni. D’altra parte il cantante — al secolo Enzo Ghinazzi —, non ha mai fatto mistero né di apprezzare il sesso, né di vivere con due donne.

'Amo le mie due donne, Anna e Patricia. Se fosse al contrario? Non ce la farei. Tutto questo mi ha dato molto più di quanto mi abbia tolto e non faccio classifiche della generosità', ha ammesso il cantautore ai microfoni di Radio27.

'Guardandosi negli occhi e scoprendo il coraggio di dirsi. Oggi è il paradiso. Siamo una famiglia d’amore, abituata alle storie forti, alla crudezza e alla meraviglia della verità” ha dichiarato. “Sono guarito, sono tornato a essere sentimentalmente e sessualmente equilibrato, economicamente più ricco, perché sono riuscito a ricomprarmi tutto'.

Nonostante le scorribande del passato, adesso Pupo ha abbandonato parte dei 'vizi', anzi, il musicista ha ammesso di non essere più così dipendente dal sesso e nemmeno dal gioco. Una catarsi che ha permesso al cantante di condurre uno show sul canale italo-albanese Agon Channel, ma che purtroppo non ha avuto il successo sperato.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS