I fan di Adele hanno visto doppio quando sul palco del KeyArena di Seattle la diva è stata affiancata da una drag queen (più o meno) identica a lei. Kris Zello, nome d’arte Kristie Champagne, aveva sul viso lo stesso make-up di Adele e indossava un vestito di lustrini simile al suo.

'Sei fantastica!', ha esclamato Adele al microfono, in un video postato online dove la stessa cantante appare sorpresa della coincidenza.

Durante un’intervista con Q13 la Zello racconta l’incontro 'perfetto' con il suo idolo.

'Voglio che sappia che la sua musica non è solo meravigliosa, ma tocca le persone in tanti modi, molti più di quelli che si immagina', ha dichiarato la drag queen con emozione.

'Non volevo perdere l’occasione di dirle che mi ha davvero aiutato a diventare la persona che sono oggi'.

Non è la prima volta che la diva di 'Hello' ha a che fare con i suoi sosia. Per uno speciale della BBC la star si era travestita e aveva accolto un gruppo di imitatrici alle audizioni di un programma fittizio presso un teatro londinese.

Lo scherzo si è trasformato in una serata molto emozionante per la stessa 28enne inglese.

'Non ero assolutamente pronta a vedere una cosa del genere: 10 ragazze vestite come me, è stato così toccante… divertente, ma anche molto, molto bello. Ho pianto tanto alla fine, quando mi sono smascherata', aveva raccontato Adele durante lo show americano Today.

LATEST NEWS