Kanye West poserà ancora una volta per Balmain, dopo il successo della campagna targata primavera 2015 di cui fu protagonista insieme a sua moglie Kim Kardashian. Nel teaser della maison, il divo di 'Yeezus' indossa un paio di jeans e una giacca per un look simile a quello sfoggiato durante lo scorso Met Gala di New York, dove portava anche delle lenti a contatto azzurre. Fa parte della campagna anche la splendida musa di Rousteing Joan Smalls.

'#BALMAINARMY è tornato, con #KanyeWest e #JoanSmalls', ha annunciato il direttore creativo su Twitter.

Oltre alla top model, a West e a sua moglie, sono membri ufficiali dell’'esercito Balmain' anche Justin Bieber, Kylie e Kendall Jenner, Naomi Campbell, Cindy Crawford e Claudia Schiffer.

Rousteing non perde mai occasione per rinnovare l’interesse verso lo stile del rapper, e lo ha fatto anche durante l’ultima intervista con il sito Hypebeast.com.

'Adoro Yeezy (West, ndr), e sai ciò che mi piace di lui? Che è in grado di creare così tanta tensione e potere allo stesso tempo. È incredibile! Sono andato nel suo negozio di Madison Square e ho pensato: “Wow, questa sì che è moda!”', ha confessato il designer.

'In un’occasione live, c’erano 20mila persone attorno ai suoi capi, mentre promuoveva anche il nuovo album “Life of Pablo" e vestiva tutti quanti con il suo look “Yeezy”. È il sogno di tutti gli stilisti. Magari non disegni gli stessi vestiti, però immagina cosa signifia avere tutte quelle persone che orbitano intorno al tuo show. Ti metti comodo e pensi: “Sei un Dio per aver creato tutto questo!”'.

LATEST NEWS