Britney Spears potrebbe subire molto presto un’operazione chirurgica alle corde vocali. Così almeno sostiene il Sun, che imputa ad un problema clinico il ritardo nell’uscita del nuovo singolo della star 'Make Me (Oooh)', che avrebbe dovuto arrivare nei negozi già il mese scorso ma è in seguito stato rimandato a data da destinarsi.

'Confezionare questo singolo è stato un vero incubo finora per tutti quelli che vi sono coinvolti', ha fatto sapere una fonte al tabloid.

'Quando la versione finale è finalmente stata incisa, la voce di Britney aveva evidentemente dei problemi, e i dirigenti della casa discografica non sono rimasti soddisfatti del risultato'.

Sembra inoltre che i produttori - pur di far uscire il singolo a breve - siano disposti a stravolgerne completamente la natura, magari includendo altre voci.

'Stanno cercando di trovare qualcuno che possa fare da “ospite” all’interno del brano… aggiungere la sua voce su quella di Britney in modo da rafforzarne il risultato', ha proseguito l’insider.

'Preferiscono fare così piuttosto che lasciare a Britney il tempo necessario per riprendersi e organizzare una nuova registrazione. In ogni caso, anche questa strada finora non ha portato ad alcun risultato. Sono tutti molto stressati e ormai il singolo avrebbe già dovuto essere uscito da molto tempo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS