'Sono fortunata ad avere queste curve'. Questo il messaggio stampato a caratteri cubitali sul nuovo top disegnato da Jennifer Lopez, voluto espressamente dalla star per 'celebrare la bellezza delle donne di tutto il mondo'.

Da sempre contraria alle diete eccessive che possono sfociare in gravissimi disturbi alimentari, Jennifer ha infatti deciso di lanciare un messaggio positivo al genere femminile, invitando le sue fan ad accettarsi anche con qualche centimetro in più.

'Ho disegnato questo top in edizione limitata per la mia squadra di donne, te inclusa! Accaparratevene uno prima che vadano a ruba!', ha scritto entusiasta la star su Instagram, accanto ad un’immagine in cui indossa l’allegra canotta, la cui stampa ricorda vagamente una grafica degli anni Trenta.

Il capo d’abbigliamento sarà presto in vendita ai concerti della Lopez a Las Vegas, in Nevada. La cantante ha infatti inaugurato la sua residency All I Have nella città dei casinò a gennaio di quest’anno, guadagnando con i primi dieci show la bellezza di 7,8 milioni di euro.

Il secondo round di date è invece iniziato la scorsa domenica, con numerosi vip seduti in prima fila tra cui ricordiamo Jessica Alba, Khloe e Kourtney Kardashian.

'Se volete fare del bene alle vostre donne e ai vostri uomini andate a vedere @jlo a #lasvegas. Lo show è fantastico', ha scritto la Alba su Instagram, elettrizzata dallo show.

Al concerto erano presenti anche la cantante Meghan Trainor e l'attrice transgender Laverne Cox che insieme a Jessica, Khloe e Kourtney sono andate a trovare J-Lo nel backstage.

Khloé ha immortalato il momento pubblicando su Instagram una foto ricordo.

'Inchiniamoci davanti alla regina @jlo', ha scritto in accompagnamento allo scatto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS