Alessandra Amoroso è come sembra: l’allegria che sprigiona il suo sorriso davanti alle telecamere è un riflesso della sua personalità, come racconta lei stessa in un’intervista sul sito di Sky Uno. 'Una cosa che mi piace di me è il mio carattere, sono una persona solare e cerco sempre di dare energia positiva, qualsiasi cosa accada – ha spiegato -. Dalla copertina del mio album “Vivere a colori” credo che si percepisca questo. Vorrei che la gente in questo disco vedesse quello che ho dentro, una nuova parte di me venuta fuori grazie ad un percorso lungo sette anni. Oggi scrivo cose differenti e mi approccio a nuove sonorità'.

Dopo il lancio del disco (e il successo già riscosso dai due singoli 'Stupendo fino a qui' e 'Comunque andare') Ale si prepara a partire per il 'Vivere a colori tour', al via a ottobre, anche se già il 27 e il 30 maggio si esibirà in anteprima al PalaLottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago.

Durante la chiacchierata la cantante si è poi soffermata sul suo rapporto con i social network: 'Penso che servano a dare un sorriso in più, ma non ne sono ancora schiava. Ho pubblicato un post su Instagram per la festa della mamma ma non ti nascondo che quando ero in Messico ed era il suo compleanno le ho scritto una lettera. Sono vecchio stampo'.

La Amoroso è tradizionalista anche nei sentimenti: 'Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Poi dalla mia c’è che ho sempre vissuto con una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo'.

LATEST NEWS