Lenny Kravitz è più in forma che mai dopo aver seguito per due mesi una dieta rigorosamente crudista.

Il cantante ha celebrato il traguardo sul suo profilo Instagram, pubblicando una fotografia che lo ritrae circondato da frutta e verdura fresca.

'Cento percento crudo da due mesi a questa parte. Fantastico sia per la salute che per l'ambiente #rawfood', ha scritto entusiasta nella didascalia.

D’altra parte il 51enne non è che l’ennesimo vip ad aver bandito dalla propria tavola cibi cotti e preconfezionati e prodotti di origine animale. Come lui anche Madonna, Gwyneth Paltrow e Russell Simmons seguono un regime vegano e crudista da tempo.

Lenny ha sempre prestato attenzione alla propria alimentazione, e anche prima di optare per la dieta raw era un grande sostenitore di centrifughe e frullati.

'Ho sempre con me un frullatore Champion', aveva dichiarato tempo fa intervistato da Men's Fitness.

'Vado al mercato biologico o direttamente dal contadino e compro un po' di spinaci, cavoli, carote, barbabietole e aglio. Sono un concentrato di salute. Però amo anche la buona tavola'.

'Dentro di me vive un uomo grosso, grasso e goloso. Per metà dell'anno abito a Parigi e amo concedermi i dolci e le prelibatezze francesi, il vino e lo champagne. Se devo sgarrare allora lo faccio bene! Poi però cerco di smaltire tutto tornando al mio solito regime alimentare'.

Per tenersi in forma Kravitz ha iniziato anche a praticare surf nelle acque tropicali delle Bahamas, più precisamente al largo dell'isola di Eleuthera dove possiede una casa.

'Non so fare surf e non sono un grade nuotatore', ha aggiunto durante un’altra intervista con Rolling Stone.

'Ma circa un mese fa mi sono deciso: il surf cambierà il mio modo di fare musica. Mi offrirà qualcosa che per ora non ho e di cui ho bisogno per evolvermi. Ultimamente ascolto in continuazione la canzone dei Beach Boys “God Only Knows”. Una fase in stile “Brian Wilson” non sarebbe affatto male!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS