Con la maternità Kelly Rowland ha dovuto imparare l’arte della pazienza. La ex cantante delle Destiny’s Child, che ha dato il benvenuto al suo primo figlio, Titan, nel 2014, ha raccontato: 'Quando ho scoperto che avrei avuto un figlio, non avrei mai pensato di avere pazienza', ha raccontato su People.com. 'Mi faceva paura l’idea di diventare mamma, credevo che non ne avrei avuto abbastanza'.

Poi la star ha scoperto dentro di sé risorse che nemmeno sospettava di avere. 'Quando nacque mi chiesi da dove mi arrivasse tutta quella pazienza. Ero felice e questo mi fece sentire una buona madre'.

La maternità ha anche aiutato la Rowling a controllare il disordine ossessivo compulsivo di cui soffre e, tra tutte le informazioni di cui sono inondate le donne quando diventano madri, ha imparato a selezionare quelle che fanno per lei.

'Quando vado dal pediatra e mi mostra un lungo elenco di cose che dovrei fare per proteggere mio figlio mi fermo e mi dico: “Aspetti un attimo, voglio solo imparare come allattare!”'.

Il miglior consiglio che la 35enne può offrire a chi ha dei bambini è di andare avanti un giorno alla volta. 'Non bisogna essere perfetti, è l’amore che è perfetto'. Titan, 17 mesi, è nato dal matrimonio della cantante con Tim Weatherspoon.

LATEST NEWS