- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Laura Pausini ha reagito come una furia di fronte all’uscita di notizie a suo avviso false sui compensi del festival di Sanremo. La cantante ha voluto sottolineare di non aver ricevuto dalla Rai i cachet riportati da alcune testate per la sua partecipazione all’ultima edizione della kermesse, dove si è esibita con un medley dei suoi più grandi successi in qualità di superospite. Molti giornali hanno indicato come compenso una cifra intorno ai 50mila euro.
Laura, che è stata una delle presenze più applaudite della manifestazione, ha voluto ribadire con un post su Facebook che le indiscrezioni circolate in merito al suo cachet sono del tutto fuorvianti e non ha esitato a promettere che denuncerà d’ora in poi le testate che si ostineranno a riportarle.
'Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista – ha scritto in un post il suo staff -. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano'.