- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Il prossimo ingaggio professionale di Snoop Dogg potrebbe portarlo decisamente lontano dalla sua ben nota immagine 'gangster'.
Infatti, i fan chiedono a gran voce che il divo dell’hip-hop presenti il documentario dedicato alla natura Planet Earth, creato per la BBC e attualmente condotto da David Attenborough.
Tutto è iniziato lo scorso marzo, quando Snoop ha doppiato il programma - che negli USA va in onda sul Discovery Channel - durante una puntata del Jimmy Kimmel Live!. Da allora il successo dell’episodio è stato tale da convincere i produttori del talk show ad includere regolarmente lo sketch, e ora i telespettatori vorrebbero addirittura vedere il rapper nel documentario originale.
Una petizione ufficiale è già stata lanciata nel Regno Unito.
'Snoop Dogg ha narrato alcuni spezzoni di Planet Earth in passato, ma vogliamo che sia lui a presentare tutti gli episodi. Firmate se siete d’accordo', scrive la promotrice dell’inziativa Kelly Ooton.
Ad oggi la petizione ha già raccolto oltre 40mila firme, abbastanza da farsi notare anche dalla produzione di Planet Earth.