La pausa di Louis Tomlinson dagli One Direction è caduta a fagiolo. Perché il lavoro di papà del cantante è appena iniziato, e non solo il 23enne trova il suo nuovo compito 'fantastico', ma ha già deciso di spendere 2,8 milioni di euro per fare in modo che suo figlio e la sua ex Briana Jungwirth possano vivere sereni.

'Louis sta facendo di tutto per fare in modo che suo figlio e la madre stiano bene', ha dichiarato un insider al quotidiano The Sun.

'Louis è ricco, ma la somma che ha deciso di versare per suo figlio e Briana Jungwirth è davvero generosa. Sta prendendo sul serio le sue responsabilità'.

La fonte ha ammesso che la cifra totale si ridurrà in seguito a circa 13mila euro al mese, tolte le spese di affitto per la casa in Calabasas e per i vestiti, i giocattoli e tutto quello di cui Sidney ha bisogno.

Il divo, che recentemente si è trasferito in California per stare vicino al figlio, contribuirà alle spese di Sidney fino a quando egli sarà 18enne.

Ma sembra che la madre di Briana non sia d’accordo con la cifra pattuita. Infatti, la suocera avrebbe voluto almeno il triplo di quello che il divo ha concesso alla neo-mamma.

'Briana è felicissima', ha tuttavia confermato una fonte di TMZ, assicurando che la giovane è più che soddisfatta di quello che ha ottenuto.