Snoop Dogg è il coach della 'Snoop Youth Football League' di Los Angeles da oltre dieci anni. E ha confessato che è stato l’incontro di 11 anni fa con uno dei suoi ragazzi a fargli capire che il suo abuso di cannabis mentre allena è fuori luogo.

'Ho smesso circa 11 anni fa, lo faccio per 180 giorni quando inizio con la football league', ha dichiarato il rapper il 20 gennaio durante la premiere del talk show Kocktails with Khloe.

'Mi ricordo che stavo allenando, cioè mi sono presentato in campo dopo aver fumato. Allora uno dei ragazzi mi si avvicina e mi dice: “Coach oggi puzzi come il ragazzo di mia madre”. Sono uscito e mi sono dato una rinfrescata. Ma da quel giorno ho smesso di fumare erba per tutta la stagione giovanile di football - 180 giorni. Mi rendono un allenatore migliore, una persona migliore'.

Ma adesso per il 44enne l’esperienza non si limita solo alla stagione sportiva. Infatti il musicista che abitualmente consuma marijuana tutti i giorni, ha deciso di limitarne sempre più l’uso.

'Ho smesso perché allenavo, quindi ogni anno quando sono coi ragazzi non fumo. E quelli sono già tre mesi in un anno. Devi davvero controllarti'.

Ma anche se Snoop ha scelto di astenersi ogni tanto dalla marijuana, quando il divo fuma erba si ritrova in situazioni a dir poco interessanti. Perché una volta ha fumato addirittura nel bagno della Casa Bianca, e ha raccontato l’aneddoto in un video sul suo canale GGN di YouTube.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS