L’eccentrica Dolly Parton compirà 70 anni il prossimo gennaio, ma si sta già portando avanti raccogliendo ricordi d’infanzia e altri memorabilia da chiudere in uno scrigno sigillato che progetta di aprire solo fra 30 anni, quando varcherà la soglia dei 100.

La Parton ha anche realizzato una canzone speciale per questa capsula del tempo, che si potrà ascoltare solo fra tre decenni.

'Abbiamo riunito questi oggetti della mia infanzia, dalla seggiola in cui ero solita sedermi e cantare con una lattina al posto del microfono e una canzone che ho scritto quest’anno, “My Place in History”, che aprirò quando avrò 100 anni', ha raccontato allo show statunitense Today.

Dolly è cresciuta in un monolocale di Sevier County nel Tennessee con i suoi genitori e 11 fratelli. Il denaro per loro era sempre poco.

Nonostante la sua infanzia sia stata segnata da momenti di estrema povertà, la cantante è grata per quel vissuto. 'La mia infanzia mi ha reso in tutto e per tutto quello che sono oggi', ha spiegato su Entertainment Tonight lo scorso novembre. 'Non mi sono mai vergognata della mia gente, non importa quanto fossimo poveri o sporchi. Sono sempre stata amata e questa è una base spirituale, la famiglia, la vita semplice'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS