In occasione del prossimo Natale, Tyrese Gibson ha deciso di 'impacchettare' un’intera isola per la figlia Shayla, di 8 anni. La location dell’incredibile regalo è ancora sconosciuta, ma l’attore e cantante ha confermato l’investimento in un’intervista con Entertainment Tonight, durante la cerimonia di GQ Men of the Year di Los Angeles.

'Beh, ho appena comprato un’isola per mia figlia, ma non posso dire dov’è', ha dichiarato Gibson, rispondendo alla domanda relativa al regalo più costoso ed esagerato che abbia mai fatto o ricevuto in vita sua.

'Lei lo sa già. Si chiama Love Island (letteralmente “Isola dell’amore”, ndr)'.

Il 36enne di 'Black Rose' condivide la custodia della piccola insieme all’ex moglie Norma, e ha recentemente deciso di abbandonare la carriera musicale per dedicarsi interamente a crescere la bambina.

'Ho il 50 percento della custodia del mio bellissimo angelo e ora posso accompagnarla a scuola e andare a prenderla! I miei compiti da papà sono ad un livello completamente diverso!', ha precedentemente spiegato durante il varietà televisivo The View.

'La verità è che non puoi dedicarti a una carriera nella musica quando hai il 50 percento della custodia legale di tua figlia. Ho rifiutato nove film e quattro diverse serie TV, inclusa “Empire”, perché stavo lottando per ottenere questa custodia'.

LATEST NEWS