(Cover) - IT Italian Stars - Annalisa è felice: la sua vita è ricca di progetti diversi in questo momento, dalla sua prova di attrice al cinema con 'Babbo Natale non viene da Nord' di Maurizio Casagrande alla prossima conduzione, nel 2016, di Tutta colpa di Einstein su Italia 1.

Quest’anno, ha spiegato su Grazia, 'ho avuto la possibilità di dire, finalmente, chi sono. Anche a me stessa. Ero stufa di guardarmi allo specchio e di pensare che qualcosa non funzionava: non osavo buttarmi verso una nuova me stessa. Adesso so che si può cambiare senza paura. Anzi: il cambiamento è la mia cifra esatta. Al di là delle apparenze, io sono una persona in costante mutazione. Oggi mi piaccio mora, domani rossa. Capelli lunghi, taglio corto. Gonne, jeans: cambio continuamente'.

Anche in amore è cambiato tanto nella sua vita dopo la fine della relazione con lo storico fidanzato. 'In amore voglio tutto e subito – ha affermato -. E mi butto senza remore, vivendo ogni momento. Anche se poi finisce. Provo a non aver paura'.

Il suo punto di forza? Annalisa ne è convinta: 'È la mia ordinarietà. Sono una persona qualunque: una ragazza di provincia. Una che ha fatto della sua passione il suo lavoro. È inutile che tenti di fare la donna fatale', ha concluso.

LATEST NEWS