Rita Ora era così devastata dopo la fine della sua relazione con Calvin Harris, a giugno del 2014, da desiderare che la sua vita finisse.

La rottura con il 31enne avvenne in modo improvviso e per Rita fu un vero e proprio shock.

'All’epoca…Volevo solo stare nel mio letto e morire – ha spiegato su Wonderland -. Ma ne sono uscita, sto sopravvivendo'.

In realtà sta facendo molto di più: oltre ad aver trovato successo come giudice di X Factor sta lavorando duramente al suo secondo album che, dopo l’addio a Calvin, ha drasticamente cambiato in modo che riflettesse la situazione attuale della sua vita.

'A un certo punto ho come visto la luce in fondo al tunnel e ho voluto cambiare l’intero album', ha spiegato Rita. 'Inizialmente il disco parlava molto d’amore perché era quello che stavo vivendo, ma poi ovviamente non mi sentivo più così'.

Rita assicura di essere stata lei a decidere di porre fine al legame. Fu l’uscita, a marzo 2014, di 'I Will Never Let You Down' (il pezzo che avevano scritto insieme) a complicare tutto.

'C’è stato un motivo per cui ho deciso di rompere con lui. Ero ad un punto della relazione in cui sentivo che lui non poteva sbagliare, mi aveva in pugno. Poi è uscita “I Will Never Let You Down” e tutto ha iniziato a diventare strano. Forse perché gli affari si sono mescolati alla vita privata, non saprei', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS