- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
(Cover) - IT Italian Stars - Da pochi giorni è in radio 'Beautiful Disaster', primo duetto di Fedez e Mika.
Oltre ad essere colleghi di talent – i due siedono insieme in giuria ad X Factor - il rapper e la popstar inglese hanno iniziato a collaborare artisticamente e sono diventati amici.
Come dimostrano le foto che ha postato Fedez su Instagram del backstage del videoclip della canzone.
'Acquagym in the air', ha cinguettato Fedez stesso che ha aggiunto l'hashtag #BeautifulDisaster ad un'immagine che lo ritrae sul tetto di un edificio insieme al cantante.
Il loro rapporto non è sempre stato così disteso, come racconta Mika a Radio 105, ospite di Max Brigante.
'All’inizio non mi parlava. È stato molto difficile. Sinceramente c’era un blocco, anche perché l’anno scorso lui e Morgan litigavano sempre.. anche se questo è stato molto nascosto dalle telecamere'.
Poi, col passare del tempo, Mika ha compreso la diffidenza mista a timidezza del rapper ed è riuscito ad avvicinarsi a lui.
'Poi ho avuto la chance di conoscere Fedez. È una persona abbastanza complicata. È un po’ chiuso e dunque è molto facile pensare che sia come appare. E invece alla fine è molto semplice. A lui piace lavorare, piace fare musica. Lui ha ascoltato tutto, ha opinioni su tutto, è un fan della musica, e in questa cosa ci siamo ritrovati. Alcuni mesi fa siamo andati insieme a cenare e poi siamo andati a ubriacarci in un piccolo bar (...) siamo stati da soli fino alle tre o alle quattro del mattino e finalmente ho visto un ragazzo che è giovane, ma che ha un’ambizione, un appetito di fare questo lavoro. E non ha paura di essere commerciale'.