Simon Cowell conferma il suo posto al tavolo dei giudici di America’s Got Talent. Il produttore 56enne prenderà il posto di Howard Stern, che ha ufficialmente annunciato l’addio al programma lo scorso giugno.

'Ne abbiamo parlato tanto nel corso degli ultimi anni, io e la rete NBC', ha dichiarato lo stesso Cowell al magazine Us Weekly. 'E quest’anno è andato tutto bene, quindi poteva succedere'.

Il padre di X Factor è noto per la poca emotività nei confronti dei partecipanti, spesso sconfinata oltre il limite dell’offesa, come si è tante volte visto anche durante i programmi American Idol e Britain's Got Talent. Questa volta, però, pare che il suo approccio allo show sarà diverso.

'Non voglio mentire alla gente quando credo che non abbia alcuna speranza! Semplicemente non ci riesco! Però non voglio nemmeno essere scortese solo per il gusto di esserlo', ha continuato. 'Vediamo come va, partecipante dopo partecipante'.

Per il momento, i nomi dei giudici che affiancheranno Cowell nella nuova edizione del talent show non sono certi. Nelle scorse stagioni, oltre a Stern, hanno presieduto il comico-attore Howie Mandel, la bella Heidi Klum e l’ex Spice Mel B.

LATEST NEWS