- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Dedica il nuovo album al suo primo amore Adele, che stando a quanto riportato dal Sun si è ispirata alle sue passate delusioni sentimentali per confezionare il disco.
La scorsa domenica una breve clip di trenta secondi contenente un estratto del primo singolo è andata in onda durante la puntata di X Factor UK, stimolando ancora di più la curiosità dei fan.
Il testo del brano sembrava piuttosto malinconico, nonostante la cantante sia felicemente fidanzata con Simon Konecki, da cui ha anche avuto il figlio Angelo, di tre anni.
'Negli ultimi mesi si è detto che il nuovo disco di Adele non sarebbe riuscito a soddisfare le enormi aspettative che si erano create', ha commentato in proposito un insider sulle pagine del tabloid.
'Ma soltanto 33 parole di quell’album hanno già cambiato le carte in tavola. La gente è entusiasta'.
Qualcuno è arrivato persino a paragonare il nuovo singolo - il cui titolo resta per ora sconosciuto - a 'Someone Like You', ad oggi il brano più famoso scritto ed interpretato da Adele.
'Ha scritto una sorta di seguito per “Someone Like You”', ha aggiunto un’altra fonte.
'Che era quello che tutti volevano ma che nessuno osava sperare visto che Adele è ora in una relazione stabile e ha un figlio'.
'Someone Like You', estratto dal secondo album della star '21', parlava infatti di una delusione d’amore, anche se Adele non ha mai svelato alla stampa chi fosse stato ad ispirare il brano.
Secondo il gossip, tuttavia, si tratterebbe del fotografo Alex Sturrock, che la cantante aveva frequentato tra il 2008 e il 2009.