Ama alzare un po’ il gomito Victoria Beckham, che negli ultimi tempi si è appassionata ai superalcolici come la tequila.

A raccontarlo è stato il marito David Beckham nel corso di una recente intervista con il magazine di Conde Nast Traveller.

'Victoria adora la tequila, si tratta una cosa abbastanza nuova per lei', ha spiegato l’ex calciatore alla rivista.

'Credo che tutti inizino ad apprezzare questo liquore prima o poi, ma di sicuro invecchiando lo si apprezza di più'.

Nonostante il suo debole per le bevande alcoliche, Victoria resta comunque una delle donne d’affari più impegnate e disciplinate del fashion business, con una brillante carriera in corso oltre ad una famiglia numerosa di cui occuparsi.

Per non perdere di vista alcun dettaglio l’ex popstar si affida al suo spiccato senso organizzativo, che ha insegnato anche a David.

'Victoria, ad esempio, mi ha insegnato come fare la valigia nel modo più intelligente e organizzato possibile', ha aggiunto il divo.

'Ora sono un vero campione in questo campo. Ho sviluppato una vera ossessione per l’organizzazione e per l’ordine, voglio essere sempre pronto e voglio che tutto sia al suo posto'.

Nonostante la coppia sia tra le più ricche al mondo, infine, Beckham ha ammesso che nessuno dei due vive nel lusso più sfrenato.

'Quando si hanno cinque figli si è semplicemente troppo impegnati per concedersi dei lussi', ha spiegato in un’altra intervista con il magazine tedesco Jolie.

'L’unica cosa che mi concedo è un massaggio dopo una lunga giornata di lavoro. È quello il mio piccolo lusso'.

LATEST NEWS