Azealia Banks si è sottoposta ad una mastoplastica additiva al seno.

A confermarlo è stata la stessa star, che ha mostrato con fierezza il suo nuovo e generoso décolleté su Instagram. Ieri la cantante ha postato uno scatto e un breve video in cui indossa una maglietta nera sotto la quale si intravede un seno prosperoso.

'Indovinate chi ha delle nuove tette!!', urla, entusiasta, alla telecamera.

Molto probabilmente la Banks è andata sotto i ferri di recente anche se non sono trapelati ulteriori dettagli a riguardo.

D'altra parte Azealia non ha bisogno di aumentare il seno per far parlare di sé. La star è famosa per le sue dichiarazioni controverse e no a caso è spesso al centro dell'attenzione mediatica.

Pochi giorni fa, per esempio, ha postato un video dove è in aereo e si lamenta a voce alta del sistema e dei fan gay e finisce la sua filippica con un insulto omofobo.

Un fan gay ha subito risposto alla clip lamentandosi di essere stato ferito dalle sue parole, ma la star non si è lasciata intenerire dalla confessione e ha continuato a sputare veleno.

'Oh bene immagina la mia voglia di sparare in faccia ad ogni gay un po' di spray al peperoncino quando mi chiama “put***a” o “me**a”. Baciami il c**o”'.

Di recente poi Azealia si è azzuffata a parole con un altro suo ammiratore dopo aver postato un messaggio provocatorio sul web.

'A volte vorrei che qualcuno mi abbracciasse e dicesse: “So che è difficile”. Vedrai starai bene. Eccoti un caffé e 3 milioni di euro'.

La star ha aggiunto anche una didascalia al post che dice: 'Non mi sono mai sentita a disagio per non essere bianca quanto tanto quanto lo sono da quando sono un personaggio pubblico, parte dell'industria d'intrattenimento'.

Questo battibecco virtuale ha scatenato ulteriori discussioni dal momento che la star ha spesso denunciato l'imperante razzismo che ancora vige nello showbiz.