Madonna ha fama di essere una vera perfezionista, tanto che chiunque arrivi in ritardo alle prove dei suoi concerti deve essere severamente punito.

La star 57enne - attualmente impegnata in un tour mondiale - ha dunque ideato un’originale penitenza per i ballerini ritardatari: quella di farsi baciare i piedi da chi non arriva puntuale.

'Per lei esiste soltanto la perfezione. Una volta un ballerino è arrivato con qualche minuto di ritardo e non faceva altro che scusarsi', ha riportato una fonte al New York Daily News.

'Lei l’ha fatto inginocchiare e si è fatta baciare i piedi!'.

Tra le altre ossessioni della diva c’è quella per l’ordine e la pulizia, tanto che ogni stanza deve essere sistemata alla perfezione prima del suo arrivo.

'Il suo staff sa sempre quando Madge sta per arrivare, poiché comunica via radio', ha proseguito l’insider.

'Per prima cosa si buttano via le bottiglie d’acqua mezze vuote, lei non sopporta di vederle in giro. Poi abbassano le luci e accendono delle candele, poiché lei vuole che la stanza abbia una certa atmosfera e un certo profumo'.

La regina del pop toccherà quasi tutti i continenti con il suo Rebel Heart Tour, dall’Europa, all’Asia, all’America, all’Oceania. La serie di concerti è iniziata il 9 settembre a Montreal, in Canada, e proseguirà per un totale di 76 date fino a concludersi a Brisbane, in Australia, il prossimo 27 marzo.

LATEST NEWS