- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Ha dovuto calcare il palcoscenico con un piede ingessato Niall Horan, che in occasione dell’ultimo show degli One Direction indossava un vistoso stivale protettivo sulla gamba destra.
In un video girato con il compagno di band Louis Tomlinson, il 22enne ha spiegato ai fan di essersi fratturato un piede, senza tuttavia sapere come sia accaduto.
'Mi sono svegliato prima dello show con un fortissimo dolore al piede', spiega il giovane cantante nella clip pubblicata su Vine.
'Sono andato a farmi una radiografia e a quanto pare il mio piede destro è rotto, anche se non ho idea di come sia potuto succedere'.
Già in passato Horan aveva dovuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al ginocchio, che si era infortunato cadendo dopo essere stato attaccato all’improvviso da uno scoiattolo.
'Uno scoiattolo mi ha attaccato a Battersea Park!', aveva esclamato in tono incredulo il giovane all’epoca, nel corso di un’intervista con il Sun.
'È piuttosto raro, ma possono essere pericolosi. Mi sono rotto i legamenti del ginocchio e non potrò più giocare a calcio'.
Nonostante il recente infortunio, in ogni caso, Niall continuerà ad esibirsi per i fan insieme al resto della band, come ha appena fatto sul palco di Montreal, in Canada.
'Montreal… grazie di tutto siete stati incredibili', ha infatti scritto su Twitter poco dopo lo show.
'Uno dei concerti più energici e rumorosi di quest’ultimo anno. È stato bellissimo! Grazie ancora'.