La presenza di Lady Gaga sul set di American Horror Story non mancherà di far parlare di sé. Se non altro perché la cantante - che non è certo nuova alle provocazioni - non ha avuto alcun problema a spogliarsi durante le riprese, e anzi ha chiesto allo sceneggiatore della serie Ryan Murphy di rendere le sue scene ancora più esplicite.

'Lei è l’unica attrice con cui ho lavorato che ha voluto fare cose ancora più estreme di quanto non fosse scritto nel copione', ha spiegato Murphy ai microfoni di Entertainment Weekly.

'Abbiamo scritto queste scene in cui doveva prendere parte ad un’orgia, e mi aspettavo che avrebbe avuto molte domande in merito. Invece no, non ci ha chiesto nulla. Si è presentata sul set quasi completamente nuda, con addosso soltanto dei copri-capezzoli tempestati di diamanti e un cerotto a coprire le sue parti intime, un paio di tacchi e un velo nero che Alexander McQueen ha confezionato per lei il giorno prima di morire. L’intera troupe era estasiata, e abbiamo subito iniziato le riprese'.

Gaga vestirà i panni della Contessa nella quinta stagione della serie, che verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 7 ottobre. Al suo fianco ci sarà anche Matt Bomer.

'Mi sto totalmente focalizzando sul mio ruolo', aveva fatto sapere poco tempo fa la 29enne nel corso di un’intervista con EW.com.

'Non lo vedo come un progetto parallelo a cui dedicarmi tra i molti altri impegni. Non amo occuparmi di troppe cose contemporaneamente e finire per non farne bene nessuna. Lavorare in quel modo non mi rende felice. Ho pianificato tutto in modo da potermici dedicare appieno'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS