(Cover) - IT Italian Stars - Dai talent show alla pubblicità, Mika è inarrestabile. Il cantante britannico di origine libanese giudice di X-Factor è diventato in poco tempo non solo un’icona, ma un trend setter. La simpatica star questa volta è stata scelta come volto per la campagna televisiva della Tgv, la linea ferroviaria ad alta velocità francese.

Le riprese, come dichiara il sito ilfriuli.it, si svolgeranno a Cormòns fra le vigne di un noto produttore del Collio, in Friuli, e terranno impegnato Mika fino al 7 settembre.

L’idea è della Fvg Film Commission, una produzione che da anni si occupa della coordinazione regionale di progetti per il cinema e la televisione. Le riprese lungo la strada per Angoris, sulla provinciale 16 e in alcune località oltre confine, saranno invece realizzate dalla slovena Trixtr. Grazie al cantante la pubblicità verrà trasmessa sulle emittenti francesi, pubblicizzando Oltralpe parte del Friuli Venezia Giulia, e le sue vigne.

Nel frattempo è già sold out la prima data milanese del mini tour italiano del cantante (quella del 27 settembre al Mediolanum Forum di Assago). Restano disponibili solo le date di Roma del 29 settembre e quella di Firenze del giorno successivo.

LATEST NEWS