Jessica Biel è diventata madre ad aprile di quest'anno del piccolo Silas, concepito con il marito Justin Timberlake.

Ieri l'attrice ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo il parto, sfoggiando una silhouette perfetta, strizzata in un paio di pantaloncini corti blu e camicia coordinata. E per la prima volta ha espresso tutto il suo entusiasmo sulla maternità che per lei si sta rivelando un'esperienza 'magica'.

'Probabilmente il momento in cui si sveglia da un sonnellino', ha raccontato la star a E! News quando le hanno chiesto quale fosse l'aspetto più bello dell'essere diventata madre.

'Lui si guarda un attimo intorno e tu ti avvicini silenziosamente. Lo guardi da sopra la culla e lui alza gli occhi e poi fa un mega sbadiglio con una bocca che sembra di gomma, senza denti, e un enorme sorriso. E tu sei felice di essere viva perché lo guardi. Ecco cos'è la cosa più magica della maternità'.

Ieri la Biel ha calcato il red carpet in occasione del lancio della sua nuova collezione di accessori con BARE e per l'occasione oltre ad avere accanto il marito è stata raggiunta dal fratello minore e dal designer Grason Ratowsky. Nonostante sia una neo-mamma Jessica non è riuscita però a introdurre nella collezione un porta pannolini di stoffa.

'Grason è stato categorico al riguardo!', ha dichiarato divertita l'attrice.

'Cosa ha di sbagliato questa azienda?'.

LATEST NEWS