(Cover) - IT Italian Stars - C’è di nuovo aria di tempesta fra Piero Pelù e Matteo Salvini. Ma stavolta il segretario della Lega Nord si è inviperito e parla di querela nei confronti del cantante toscano.

A istigare le ire del politico è stata la dichiarazione del frontman dei Litfiba, in occasione del concerto pugliese 'Meraviglioso Modugno', di Pogliano a Mare. 'Temi come il caporalato, sono da trattare con “rispetto”, allo stesso livello di diritti umani, lavoro e immigrazione, alla faccia dei neonazisti come Salvini'. La risposta non ha tardato ad arrivare, pubblicata sulla pagina Twitter e Facebook del politico.

'Il signor Piero Pelù, cantante, prima di un suo concerto a Polignano stasera ha parlato di diritti umani, lavoro e immigrazione “ALLA FACCIA DEI NEONAZISTI COME SALVINI”.

Il signor Piero Pelù è un poveretto in cerca di pubblicità.

Il signor Piero Pelù di sicuro ha trovato una bella QUERELA.

Canta che ti passa, fenomeno'.

Il botta e risposta mediatico, che trattava l'argomento razzismo e campi Rom, fra il cantante dei Litfiba e il segretario della Lega Nord - con toni più distesi - era iniziato lo scorso giugno su Facebook. Adesso la situazione è decisamente più tesa.

LATEST NEWS