Ieri Justin Bieber ha lanciato il nuovo singolo, 'What Do You Mean' , il primo brano che pubblica come solista dal 2013. E per solleticare ulteriormente l'attenzione dei Beliebers di tutto ha il mondo li ha invitati via Twitter a partecipare ad un gioco per scoprire la copertina del suo nuovo disco, in dirittura d'arrivo.

'Sì il mio nuovo album uscirà il 13 novembre. Prenotatelo sul mio sito per scoprire subito come sarà la copertina!', ha scritto il cantante su Twitter, allegando una foto in bianco e nero di un lucchetto.

Non contento del grande tumulto creato dal suo tweet in rete, Bieber ha inoltre pubblicato il teaser del video di 'What Do You Mean, che è stato diretto da Brad Furman e ospita come attore John Leguizamo.

Nella clip dei malviventi mascherati cercano di rapire Justin mentre è a letto con la fidanzata. Il cantante si difende ma non si vede chi alla fine la spunterà. La donna che fa impazzire Bieber nel video è la modella moldava 25enne Xenia Deli, ex star di Playboy che secondo indiscrezioni sarebbe anche la nuova fiamma del rubacuori.

'Ora avete la canzone e anche il video. Il video di #whatdoyoumean uscirà ufficialmente su @vevo alle 23 di domenica dopo i #VMAs. Ecco a voi il teaser :) vi adoro ragazzi (sic)' , ha scritto Justin su Instagram allegando il messaggio alla clip.

Bieber insomma promuove alla grande sul web il suo nuovo lavoro, a maggior ragione poiché sono passati tre anni dal suo primo e unico disco, 'Believe' . Secondo Variety, il cantante sarà ospite fisso per una settimana del Today Show a partire dal 7 settembre. Justin dovrà esibirsi dal vivo durante il talk show televisivo pomeridiano giovedì 10 settembre e venerdì 11 settembre.

LATEST NEWS