Il padre di Louis Tomlinson ha tentato il suicidio. Lo riporta il tabloid inglese Sun, secondo cui il rapporto da anni inesistente tra il divo degli 1D e il 46enne, Troy Austin, non avrebbe nulla a che fare con il disperato gesto dell’uomo.

'È una cosa tragica. Ha perso tutti gli amici, lo hanno abbandonato tutti. Questo non ha nulla a che fare con Louis', ha rivelato una fonte.

'Beve molto ed è un fumatore accanito. E queste cose a lungo andare ti offuscano il cervello'.

È stato infatti dopo l’ennesima sbornia che Austin si è chiuso in macchina e ha tentato di asfissiarsi con il gas di scarico. In passato l’uomo era già stato arrestato dalla polizia di Doncaster, nel South Yorkshire dell’Inghilterra, per guida pericolosa e sotto effetto di alcolici.

Secondo il pubblico ministero Joanne Lewis-Crookes, le autorità sono riuscite a sventare il tentato suicidio di Austin grazie alle sollecitazioni della gente del luogo, che aveva riportato, oltre alla sospetta 'scomparsa' dell’uomo, anche le preoccupazioni di un possibile drastico gesto.

'Vi era stata la denuncia di scomparsa, e inoltre alcune persone erano davvero preoccupate per la sua salute e anche per il suo stato psicologico', ha riportato il legale.

'È sparito dopo aver preso in prestito l’auto di un amico, appunto per andare a togliersi la vita'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS