Dave Grohl gioca a fare il re durante gli show con la sua band, i Foo Fighters, con cui si è recentemente esibito in giro per la Corea del Sud. L’occasione per calarsi nel ruolo regale gli è stata offerta da un brutto infortunio alla gamba, capitato durante un soggiorno in Svezia.

'Sapevo che non sarei riuscito a correre avanti e indietro per un po’, e ho pensato che l’unico modo per me sarebbe stato quello di tenere la gamba sollevata', ha spiegato durante l’intervista con il Q magazine.

'Ma a nessuno piace vedere un tizio che urla seduto su uno sgabello ogni sera, quindi ho disegnato una sedia con tante luci laser e manici di chitarra che ne venivano fuori, e poi ho spedito lo schizzo al mio designer delle luci, Dan Hadley'.

L’esperto, a sua volta, ha sorpreso il 46enne, ex batterista dei Nirvana, presentandogli davanti un trono degno della serie 'Il Trono di Spade', su cui Grohl si è poi seduto di fronte a migliaia di fan scalmanati.

Quando non è impegnato con il gruppo, il musicista si gode i momenti in famiglia con le figlie Violet, di 9 anni, Harper di 6, e la piccola Ophelia di soli 10 mesi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS